venerdì 30 aprile 2010

Avete voglia di fare una vacanza in 2 a Dubai con meno di 2000€ le prime due settimane di lugliooo?
SE SI,LEGGETEMI!!
PARTENZA


HOTEL
Gold Swiss-Belhotel Dubai Hotel, gestito da Swiss-Belhotel International, e l'ultima delle Quattro stelle business hotel di lusso uno Dubai.

In questo slide show potete vedere alcune stanze dell'hotel.


Questo hotel moderno Dubai si trova in posizione centrale di Al Mina Road ed è nelle immediate vicinanze della Sheikh Zayed Road, Jumeirah Beach e Porto area Rashid (Dubai Maritime City).

Gold Swiss-Belhotel Dubai Hotel è di circa 15-20 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Dubai ea 5 a 10 minuti di auto dal Dubai World Trade Centre, Dubai International Convention and Exhibition Centre, principali quartieri affaristici e centri commerciali.

Servizi:

Gold Swiss-Belhotel Dubai offre i seguenti servizi:
  • Aeroporto di trasferimento e di servizi di pick up

  • Connessione internet con Wi-Fi

  • Piscina riscaldata all'aperto

  • Sauna

  • Il centro benessere è dotato di state-of-the-moderne attrezzature cardiovascolari e di peso-resistenza

  • 2 sale riunioni, posti a sedere 15 delegati ciascuno

  • Personale multilingue

  • Seminterrato Parcheggio custodito, con 62 posti macchina

  • 24 ore di assistenza medica su richiesta e sicurezza

Camere:

Gold Swiss-Belhotel Dubai offre 184 camere e suite eleganti.

Tutte le camere sono dotate di elementi eleganti e lussuosi spazi, tè e caffe ', minibar, multi-canale satellitare TV LCD a schermo piatto, cassaforte in camera, accesso internet ad alta velocità, controllo individuale aria condizionata, telefono IDD linea. [Camere per non fumatori disponibili su richiesta.]






    POSTI DA VISITARE:

    Mix di stili architettonici tradizionali e ultra moderni Dubai è una città tutta da vivere che offre divertimenti e attrazioni a non finire.

    Il fiume che divide i quartieri più antichi da quelli nuovi, il fiume Dubai, è navigabile e si può partecipare a gite in barca che portano il visitatore a scoprire i luoghi di maggior attrazione turistica e storica.
    La città vecchia, Bastakiya, ospita il Museo di Dubai che si trova nella fortezza al-Fahidi, costruita alla fine del 1700 a protezione della città. Le sale di questo splendido museo testimoniano la vita e le abitudini della popolazione locale nel corso della storia. Si trovano anche ambienti con ricostruzioni di mercati, moschee ed abitazioni delle epoche passate.
    Bastakiya è la zona più caratteristica per l’architettura e le costruzioni tradizionali della città. Tra i luoghi di culto di maggior interesse si segnala la moschea Jumeirah, una tra le poche visitabili anche ai non musulmani.

    Nel quartiere di Deira, che un tempo era separato da Dubai, si trova il famosissimo Suq dell’Oro, questo mercato attira esperti e commercianti di tutto il mondo che vi partecipano sia per la qualità del metallo trattato che per i costi fortemente concorrenziali.
    Tra le mete che attraggono molti turisti c’è lo zoo di Dubai che ospita molte specie animali autoctone della penisola arabica.
    Dubai è soprattutto nota per i suoi alberghi ed i numerosi centri commerciali che sono disposti, gli uni e gli altri, in tutta la zona urbana soprattutto lungo la costa.

    La catena alberghiera Jumeirah possiede il famosissimo Burj al-Arab, (Torre degli Arabi), lussuoso hotel a forma di vela che si erge nel mare sopra un isola artificiale.
    La città è un vero e proprio tempio dello shopping, qui si possono trovare centinaia di negozi e molti mercati dove riuscire ad acquistare di tutto, ma a farla da padroni sono gli attrezzatissimi centri commerciali che ogni anno attirano migliaia di turisti.
    Dubai è anche celebre per le attività sportive che si possono praticare sia nelle splendide bianche spiagge che nei locali adibiti all’interno delle grandi catene alberghiere. È possibile cimentarsi in qualsiasi sport compreso lo sci!

    Nessun commento:

    Posta un commento